Everest Info Trekking

Rivelare la gloria himalayana al mondo esterno, regione dell’Everest è la destinazione principale di trekking in Nepal orientale e si attesta al secondo per regione dell’Annapurna in termini di popolarità. I percorsi di trekking nella regione dell’Everest vi porterà più vicino al magnifico Monte. Everest (8848 m), la montagna più alta del mondo. Conosciuto anche come Sagarmatha in nepalese e Chomolungma in Sherpa lingua, è stato un luogo di avventura e di esplorazione per molte persone in tutto il mondo. La maggior parte della regione di trekking dell’Everest è protetto sotto Sagarmatha National Park.
La regione dell’Everest si divide in due parti: uno è Solu, la terra più bassa, più verde e più affollata a sud, e un altro essere Khumbu, un dominio con lo stordimento, terreno accidentato dell’Everest e delle cime circostanti e le valli glaciali. I sentieri di trekking in questa regione vi stupirà con la splendida vista di alcune montagne himalayane più alte del mondo. Remote e tibetani influenzato monasteri, attento esame della cultura e stile di vita Sherpa e di incontro con sbalorditiveimpostazioni geografiche verranno cumulati per i frutti di questa regione trekking.
A causa di condizioni ambientali difficili è necessario avere una corretta acclimatazione durante Everest regione trekking. Percorsi trekking come campo base dell’Everest trekking, Everest Kalapathar trek, Mani Rimdu trekking, Cho La Pass trekking, Gokyo lago trekking, Everest panorama vista trek, Jiri campo base dell’Everest trekking sono alcuni di quelli più acclamati della regione. Tutti i percorsi popolari nella regione hanno gli arrangiamenti di case da tè e alberghi. Questo è sicuramente un impegno faticoso quindi è meglio essere preparati fisicamente e mentalmente prima di impostare le morchie di questa gloriosa terra. Trekking in montagna vi assisterà per tutto il tempo, dalla selezione del viaggio per vivere i vostri sogni in Himalayan Highlands. Così si può mettere da parte ogni esitazione e contattaci subito.
See more at: http://trekkinginmountain.com/everest-trekking # sthash.R4Dt97w4.dpuf

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *